Wow..xD
che precisione!
ho scritto qua giusto un anno fa O.O
sta cosa mi spaventa..xD
no vabbe..
per ora...tutto ok..
ma novembre per me è sempre tragico...infatti qualche "pensierino" pure l'ho avuto qualche giorno fa..
spero di superarlo senza danni quest'anno!
non capisco proprio da cosa dipenda..maledetto novembre!!!-.-'
dall'anno scorso molte cose sono cambiate..direi quasi tuttoxD
solo il ragazzo è sempre lo stesso...
ho cambiato facolta universitaria...
il ragazzo x cui avevo un po perso la testa..nn è piu presente in quel modo nella mia vita..fortunatamente...nn occupa piu una parte cosi importante..sono riuscita a liberarmi da quel "sentimento"..che mi legava a lui..
poi ho conosciuto tante persone nuove..grazie..ad una cosa..a cui mi sono legata..una cosa per cui mi sono "fissata" e che ho lasciato diventare il centro di tutto...piu che una cosa..è una persona: valerio scanu..
io non so cosa sarei stata senza di lui..
puo sembrare sciocca come cosa..
ma..
è difficile da spiegare..
a marzo-aprile sono andata di nuovo parecchio in crisi..ma di brutto..mi sembrava di essere in un vicolo cieco..sapevo che la strada che avevo preso nn mi avrebbe portata da nessuna parte ma non trovavo il coraggio di tornare indietro e cambiare...
perche ero legata a troppe cose..forse sbagliate che mi tenevano bloccata li..in attesa di qualcosa...
Non riuscivo a staccarmi...era come fare un salto nel vuoto..avevo la paura di perdere tutto..di saltare e finire giu..avevo bisogno di appoggiarmi a qualcosa...
e l'appoggio l'ho trovato proprio in Valerio..
ovvio un appoggio nn concreto...però da qnd l'ho "scoperto"...dopo essermi lasciata conquistare dalla sua voce...
(visto che qui nn mi faccio problemi a far vedere qnt non sia normale...spiego anche una cosa: amici non l'ho guardato dall'inizio perche stavo quasi sempre all'universita ma ogni tanto lo seguivo.. ho cercato con tutte le forze d non farmi piacere nessuno..perche puntualmente qnd qualcuno diventa il mio preferito e mi affeziono..esce!anche se è alto in classifica..succede qualcosa e va a casa..xD non volendo secciare nessuno me li sono fatta piacere tutti!xD ed ero proprio convinta che mi piacessero tutti,,.infatti alla fine del programma..mi so messa a cercare i vari concorrenti sui forum..mi so rivista le esibizioni(periodo di crisi..in cui nn riuscivo a fare proprio un cavolo..solo cose inutili..e tra queste guardare cavolate su youtube xD)e ho Scoperto valerio..per il quale gia avevo nutrito una certa simpatia...ma che ovviamente avevo cercato di non enfatizzare...ma di sminuire..e ci sono riuscita!xD)
il suo carisma..il suo talento..la sua forza di volonta mi hanno colpita!e cosi..sono diventata sua fan!
Grazie a lui ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare..
la prima fase.. stata quella proprio inerente a luì:
ho conosciuto tante ragazze sul suo forum..poi grazie alla presentazione del cd..le ho incontrare...e sno nati dei bei rapporti!veri...reali!
Grazie a lui mi sono data una mossa!mi sono sveglaita da quel coma mentale in cui ero finita..da quella passivita da quel torpore!
Ho ricominciato a "vivere"..e sporattutto ad aver voglia di vivere!
Ho preso coscienza di me stessa e delle mie possibilita...
ho acquisito coraggio...
e cosi..sono anche riuscita a prendere delle decisioni importanti..come il cambio di facolta universitaria...
sono riuscita a fare il salto!
ad allontanarmi da quell'ambiente..da certe persone..e a ricominicare finalmente a ricostruire la mia vita..
ho iniziato la dieta, di cui ho parlato nell'altra sezione, sempre grazie ai concerti di valerio s'è stretta di piu l'amicizia cn alcune ragazze, ne ho conosciute altre e ho pure riscoperto la bellezza di uscire con le amiche!di stare semplicemente in giro a chiacchierare a ridere scherzare ecc!
un po alla volta...mi sono riattivata!
c'è ancora qualcosa che non va nella mia vita..tanti casini...ma grazie a lui diventa tutto un po meglio!
Nel senso..che se sono giu di corda...mi basta pensare a qualcosa che lo riguarda..che so..una sua prossima ospitata in tv..o intervista..e mi riprendo!
sara stupido...ma almeno un po aiuta!
è come se alleviasse le cose brutte|
E in piu..da non sottovalutare..c'è anche il forum che ha fatto la sua parte..essere li..in prima linea..esserne parte attiva ti fa sentire"utile"...parte di un gruppo!
La mia unica paura..è che da "cura" possa diventare "malattia"....xD
perche come diceva il mio prof d citologia: "la fissazione è peggio della malattia"...xD
cmq dovessero andare le cose...nessuno potra privarmi di tutte le emozioni che mi ha regalato direttemente e indirettamente fino ad ora!
per questo ne chiudo dicendo:
GRAZIE VALE!!!