White Moon (Nuova Gestione)

ed eccomi di nuovo in questa sezione xD
view post Posted on 5/12/2008, 23:36

gli addetti alla fabbricazione del buon umore sono in cassa integrazione

Group: Moderatore

Status:

io credo che se trovi sempre delle scuse per non smettere è perchè non vuoi smettere. è un problema che ho anche io e che ha un sacco di gente. non credo sia giusto forzarti di smettere, perchè non ci riuscirai in questo modo, devi essere convinta, ma non perchè "tutto il mondo dice che è sbagliato e allora mi convinco che è sbagliato e smetto" ma devi trovare delle motivazioni reali dentro di te talmente forti da farti smettere definitivamente. se non sono abbastanza salde magari per un pò ti sembra di aver risolto il problema e poi si rimanifesta

image image imagefanimage

image
image

image

You see half the moon, its crescent, and one of the planets, maybe Saturn, maybe Jupiter, in the early night sky over Berlin, through the windows of a taxicab, near Potsdamer Platz.

You think: Beauty

No, this is not beauty, maybe not, maybe, what remains of beauty, maybe not, maybe, what is visible, certainly, uncertain.
Your arms will not be able to stretch as far as necessary
to form an adequate gesture for beauty
(You know that, don't you?) .
So, beauty remains in the impossibilities of the body.

[Beauty --- Einsturzende Neubauten]

"...Ognuno era come più di se stesso, era come due persone in una. Da una parte la personale fatica quotidiana e dall’altra il senso di appartenenza a una razza che voleva spiccare il volo per cambiare veramente la vita.
No, niente rimpianti. Forse anche allora molti avevano aperto le ali senza essere capaci di volare, come dei gabbiani "ipotetici".

E ora? Anche ora ci si sente come in due, da una parte l’uomo inserito che attraversa ossequiosamente lo squallore della propria sopravvivenza quotidiana e dall’altra il gabbiano, senza più neanche l’intenzione del volo, perché ormai il sogno si era rattrappito.

Due miserie in un corpo solo."

[tratto da "Qualcuno era comunista" di Giorgio Gaber]

view post Posted on 6/11/2009, 22:32

Group: Member

Status:

Wow..xD
che precisione!
ho scritto qua giusto un anno fa O.O
sta cosa mi spaventa..xD
no vabbe..
per ora...tutto ok..
ma novembre per me è sempre tragico...infatti qualche "pensierino" pure l'ho avuto qualche giorno fa..
spero di superarlo senza danni quest'anno!

non capisco proprio da cosa dipenda..maledetto novembre!!!-.-'

dall'anno scorso molte cose sono cambiate..direi quasi tuttoxD
solo il ragazzo è sempre lo stesso...
ho cambiato facolta universitaria...
il ragazzo x cui avevo un po perso la testa..nn è piu presente in quel modo nella mia vita..fortunatamente...nn occupa piu una parte cosi importante..sono riuscita a liberarmi da quel "sentimento"..che mi legava a lui..
poi ho conosciuto tante persone nuove..grazie..ad una cosa..a cui mi sono legata..una cosa per cui mi sono "fissata" e che ho lasciato diventare il centro di tutto...piu che una cosa..è una persona: valerio scanu..
io non so cosa sarei stata senza di lui..
puo sembrare sciocca come cosa..
ma..
è difficile da spiegare..
a marzo-aprile sono andata di nuovo parecchio in crisi..ma di brutto..mi sembrava di essere in un vicolo cieco..sapevo che la strada che avevo preso nn mi avrebbe portata da nessuna parte ma non trovavo il coraggio di tornare indietro e cambiare...
perche ero legata a troppe cose..forse sbagliate che mi tenevano bloccata li..in attesa di qualcosa...
Non riuscivo a staccarmi...era come fare un salto nel vuoto..avevo la paura di perdere tutto..di saltare e finire giu..avevo bisogno di appoggiarmi a qualcosa...
e l'appoggio l'ho trovato proprio in Valerio..
ovvio un appoggio nn concreto...però da qnd l'ho "scoperto"...dopo essermi lasciata conquistare dalla sua voce...
(visto che qui nn mi faccio problemi a far vedere qnt non sia normale...spiego anche una cosa: amici non l'ho guardato dall'inizio perche stavo quasi sempre all'universita ma ogni tanto lo seguivo.. ho cercato con tutte le forze d non farmi piacere nessuno..perche puntualmente qnd qualcuno diventa il mio preferito e mi affeziono..esce!anche se è alto in classifica..succede qualcosa e va a casa..xD non volendo secciare nessuno me li sono fatta piacere tutti!xD ed ero proprio convinta che mi piacessero tutti,,.infatti alla fine del programma..mi so messa a cercare i vari concorrenti sui forum..mi so rivista le esibizioni(periodo di crisi..in cui nn riuscivo a fare proprio un cavolo..solo cose inutili..e tra queste guardare cavolate su youtube xD)e ho Scoperto valerio..per il quale gia avevo nutrito una certa simpatia...ma che ovviamente avevo cercato di non enfatizzare...ma di sminuire..e ci sono riuscita!xD)
il suo carisma..il suo talento..la sua forza di volonta mi hanno colpita!e cosi..sono diventata sua fan!
Grazie a lui ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare..
la prima fase.. stata quella proprio inerente a luì:
ho conosciuto tante ragazze sul suo forum..poi grazie alla presentazione del cd..le ho incontrare...e sno nati dei bei rapporti!veri...reali!
Grazie a lui mi sono data una mossa!mi sono sveglaita da quel coma mentale in cui ero finita..da quella passivita da quel torpore!
Ho ricominciato a "vivere"..e sporattutto ad aver voglia di vivere!
Ho preso coscienza di me stessa e delle mie possibilita...
ho acquisito coraggio...
e cosi..sono anche riuscita a prendere delle decisioni importanti..come il cambio di facolta universitaria...
sono riuscita a fare il salto!
ad allontanarmi da quell'ambiente..da certe persone..e a ricominicare finalmente a ricostruire la mia vita..
ho iniziato la dieta, di cui ho parlato nell'altra sezione, sempre grazie ai concerti di valerio s'è stretta di piu l'amicizia cn alcune ragazze, ne ho conosciute altre e ho pure riscoperto la bellezza di uscire con le amiche!di stare semplicemente in giro a chiacchierare a ridere scherzare ecc!
un po alla volta...mi sono riattivata!
c'è ancora qualcosa che non va nella mia vita..tanti casini...ma grazie a lui diventa tutto un po meglio!
Nel senso..che se sono giu di corda...mi basta pensare a qualcosa che lo riguarda..che so..una sua prossima ospitata in tv..o intervista..e mi riprendo!
sara stupido...ma almeno un po aiuta!
è come se alleviasse le cose brutte|
E in piu..da non sottovalutare..c'è anche il forum che ha fatto la sua parte..essere li..in prima linea..esserne parte attiva ti fa sentire"utile"...parte di un gruppo!
La mia unica paura..è che da "cura" possa diventare "malattia"....xD
perche come diceva il mio prof d citologia: "la fissazione è peggio della malattia"...xD

cmq dovessero andare le cose...nessuno potra privarmi di tutte le emozioni che mi ha regalato direttemente e indirettamente fino ad ora!
per questo ne chiudo dicendo:
GRAZIE VALE!!!

image

image

La Bellissima e Divertentissima Fan Fiction di Nanà

Nαnà тι νσgℓισ υn мσn∂σ ∂ι вєnє!

image

image

image

image

...Jaclyn & Vadim...

image

...forever in my heart...

image

image

view post Posted on 11/11/2009, 11:55

Group: Amministratore

Status:

Indubbiamente la musica e la passione per un personaggio sono cose positive, ma vorrei comunque portare alla tua attenzione il fatto che non è interamente merito di questo cantante se ora ti sei ripresa.
C'è comunque stato un salto venuto da dentro di te.
Non sottovalutare mai la tua capacità di scegliere, di agire etc.
Possiamo avere certo degli incentivi, ma siamo noi che camminiamo.

My Photo Website
image

image

view post Posted on 12/11/2009, 14:42

Group: Member

Status:

si sicuramente..lui è stato un appiglio per uscire da quel torpore in cui mi trovavo...però..la voglia di saltare c'è sempre stata ma non ce ne era la forza..cosa che ho trovato soltanto attaccandomi a questa "passione"..so che è stato comunque un passo mio...però lo ringrazio perche cmq..la parte di me che ha deciso di reagire ha scelto come punto da cui ripartire proprio lui e non un altro...e un motivo ci sarà!
(ci terrei a precisare..che io non sono una che solitamente prende ste fisse..ho 21 anni ho sempre seguito questi talent show..ma non mi sono mai applicata piu di tanto mi sono sempre limitata a seguirli in tv..quindi una cosa del tutto passiva!manco su internet li avevo mai cercati!xD ancora non mi capacito..e se un anno fa avessi potuto guardare in una sfera di cristallo e vedere quel che ho fatto da aprile-maggio ad ora..non ci crederei!non è proprio da me!però ne sono felice..perche ho fatto tante esperienze nuove,per ora tutte belle!)

image

image

La Bellissima e Divertentissima Fan Fiction di Nanà

Nαnà тι νσgℓισ υn мσn∂σ ∂ι вєnє!

image

image

image

image

...Jaclyn & Vadim...

image

...forever in my heart...

image

image

18 replies since 6/11/2008, 19:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Isobel's Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.